Etichette

sabato 26 marzo 2016

531802 GIOCATORE CON UN PIEDE SULLA LINEA DI META

SCENARIO
Un giocatore  ha un  piede sulla  propria linea di meta. Raccoglie il pallone, fermo in campo di gioco dopo un calcio di un avversario, e fa poi un annullato.

DOMANDA
Come riprendera’ il gioco?

RISPOSTA
Mischia a 5 metri. Introduzione alla squadra avversaria


Difensore in area di meta 
Il difensore che ha una parte di un piede nell'area di meta è considerato come se avesse entrambi i piedi nell'area di meta.

Se un giocatore con uno o entrambi i piedi su o dietro alla linea di meta, raccoglie il pallone che è fermo all'interno del campo di gioco, quel giocatore ha raccolto la palla nel campo di gioco e con ciò quel giocatore ha portato la palla in area di meta.

Se un giocatore con uno o entrambi i piedi su o dietro alla linea di meta raccoglie il pallone che è in movimento all'interno del campo di gioco, quel giocatore ha raccolto la palla all'interno dell’area di meta.

Se un giocatore con uno o entrambi i piedi su o dietro alla linea di pallone morto, raccoglie il pallone che è fermo all'interno dell’area di meta, tale giocatore ha raccolto il pallone in area di meta e con ciò quel giocatore ha fatto diventare il pallone morto.


Se un giocatore con uno o entrambi i piedi su o dietro alla linea di pallone morto raccoglie la palla che è in movimento all'interno dell’area di meta, tale giocatore ha raccolto il pallone fuori dall’area di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento