CIRCOLARE INFORMATIVA 8/ 2011- 2012
Se dopo una serie d’infortuni a giocatori di prima linea, un nuovo infortunio si verifica ad un giocatore di prima linea e c’è un rimpiazzo di prima linea che non è stato utilizzato quel giocatore DEVE essere utilizzato per rimpiazzare il giocatore infortunato anche se l’arbitro deve ordinare delle mischie senza contesa.
Se dopo una serie d’infortuni a giocatori di prima linea, un nuovo infortunio si verifica ad un giocatore di prima linea e tutti i rimpiazzi di prima linea sono stati utilizzati, allora un giocatore sostituito di prima linea DEVE essere usato per rimpiazzare il giocatore infortunato anche se l’arbitro deve ordinare mischie senza contesa, a meno che l’arbitro abbia già ordinato delle mischie senza contesa prima dell’infortunio alla prima linea e la squadra abbia utilizzato tutti i rimpiazzi, in questo caso il giocatore di prima linea non è rimpiazzato.
Nessun commento:
Posta un commento