Etichette

lunedì 18 dicembre 2017

271298 PILONE DESTRO CHIAMATO FUORI DAL CAMPO PER UN ESAME DI UN TRAUMA CRANICO

Durante la gara una squadra ha rimpiazzato un pilone (pilone sinistro) e il tallonatore per infortunio. Il pilone destro è chiamato fuori dal campo per un esame di un trauma cranico. Il pilone destro è sostituito temporaneamente dal pilone destro rimasto in panchina. Il pilone destro sostituto temporaneo si infortuna prima che il pilone destro, sottoposto all’esame di trauma cranico, torni a giocare. 

*Come verranno successivamente giocate le mischie ordinate?



*Si specifica che l’esame del trauma cranico, nello specifico presentato in questo scenario, trova applicazione solo nelle competizioni internazionali.



^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^

CIRCOLARE INFORMATIVA 07 / 2017 - 2018

Nell'ipotesi dello scenario di sopra si applicherà il seguente disposto:

1.La squadra non può mettere in campo una prima linea con un’adeguata formazione e non ha nessuna prima linea rimasta che può prendere parte alla gara.  

Devono essere ordinate mischie senza contesa.

2.Il pilone destro infortunato potrà essere rimpiazzato temporaneamente da qualsiasi giocatore disponibile – le mischie senza contesa sono causate dal pilone destro sottoposto all’esame di trauma cranico. 

La squadra non perderà nessun giocatore.

3.La squadra continuerà a giocare con il numero di avanti che c’erano al momento in cui sono state ordinate mischie senza contesa.

4.Entrambe le squadre dovranno formare mischie senza contesa con otto giocatori.

5.Se al pilone destro è permesso di tornare a giocare entro il tempo concesso, il giocatore deve ritornare immediatamente in campo di gioco e sostituire il rimpiazzo temporaneo.

6.La gara continuerà con mischie con contesa.

Quanto menzionato sopra si applica anche in caso di ferita sanguinante.

https://www.youtube.com/channel/UCb4fcRm70n8YNAzR_XF-AEw

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Nessun commento:

Posta un commento