Etichette

mercoledì 9 gennaio 2019

166640 COSA DEVE RILASCIARE IL MEDICO ALL'ARBITRO IN CASO DI TRAUMA COMMOTIVO

In una partita di serie C, in caso di trauma commotivo di un giocatore cosa deve rilasciare il medico all’arbitro?

  • a) *Il medico che ha rilevato il trauma commotivo dovrà, al termine della gara, compilare il modulo  predisposto (MODULO TRAUMA CRANICO CONCUSSIVO), con la diagnosi prevista per il giocatore infortunato.
  • b) Il medico deve solo spiegare all’arbitro ed ai dirigenti della squadra cosa ha subito il giocatore. Non deve rilasciare niente.



CIRCOLARE INFORMATIVA 04 / 2018 - 2019
MODULO TRAUMA CRANICO CONCUSSIVO

Si informa che nella stagione sportiva 2018/2019 per riportare la situazione di un giocatore che, in un qualsiasi momento di una partita, subisce una commozione cerebrale o ha una sospetta commozione cerebrale, procedura nota come “Riconoscere e Rimuovere”, e sarà costretto ad abbandonare immediatamente e permanentemente l’area di gioco, si dovrà utilizzare il documento allegato alla presente comunicazione.

Il documento, compilato in ogni sua parte, dovrà essere allegato al referto arbitrale ed inviato al Giudice Sportivo competente tramite posta raccomandata (Raccomandata 1). Si richiede, nel caso in questione, di anticipare, la comunicazione del referto arbitrale, unitamente al modulo del trauma cranico concussivo, via e-mail o tramite fax alla segreteria del Giudice Sportivo di competenza.



MODULO TRAUMA CRANICO CONCUSSIVO


Nessun commento:

Posta un commento