Etichette

giovedì 7 marzo 2019

779722 UNDER 14. NUMERO DEI GIOCATORI NELL'AREA DI GIOCO

Durante i controlli pre-partita di un incontro under 14, la squadra gialla presenta all’arbitro una lista giocatori con 11  giocatori. La squadra rossa presenta una lista giocatori co 27 giocatori. Cosa fara’ l’arbitro?

  • a) L’arbitro effettua i controlli e non fa svolgere l’incontro perche’ la squadra gialla non ha il numero minimo dei giocatori per svolgere l’incontro.
  • b) L’arbitro fara’ i controlli, invita la squadra rossa di fornire 2 giocatori alla squadra gialla per farla giungere al  numero minimo dei giocatori e fa svolgere l’incontro.
  • c) L’arbitro fara’ i controlli, invita la squadra rossa di fornire 2 giocatori alla squadra gialla per farla giungere al  numero minimo dei giocatori. Costringe la squadra rossa a presentare una lista con massimo 22 giocatori. Infine fa svolgere l’incontro.


REGOLAMENTO UNDER 14
3.1 NUMERO MASSIMO DEI GIOCATORI NELL’AREA DI GIOCO
La gara sarà disputata da squadre composte da 13 giocatori. La gara DEVE iniziare con 13 giocatori per squadra. Qualora una squadra si presenti al campo di gioco con un numero ridotto di giocatori, le squadre avversarie possono schierare i propri giocatori, in più, con tale squadra ridotta, fino a che essa raggiunge il numero di 13 giocatori. La gara non potrà continuare se una squadra rimane con meno di 13 giocatori in campo.

3.4 GIOCATORI NOMINATI COME RISERVE Non vi è alcun limite al numero delle riserve che possono sedere in panchina. È OBBLIGATORIO CHE TUTTI I GIOCATORI DI RISERVA SIANO IMPIEGATI DURANTE L’INCONTRO.

Nessun commento:

Posta un commento