- a) *acconsente e quindi possono rientrare tutti per sostituire un compagno infortunato.
- b) acconsente però uno dei tre deve uscire come infortunato e quindi non potrà rientrare.
- c) possono uscire contemporaneamente solo 2 giocatori di prima linea, il terzo deve attendere una occasione successiva.
CIRCOLARE INFORMATIVA 08/2010-11
Nei campionati di Eccellenza - A1 - A2 - Trofeo d’Eccellenza, dove sono previsti 8 giocatori nominati come riserve, le sostituzioni di giocatori di 1^ Linea per motivi tecnici possono essere 3.
2) Nei Campionati di Serie B e U20, dove sono previsti 7 giocatori come riserve, le sostituzioni di giocatori di 1^ Linea per motivi tecnici possono essere 2.
3) Nei campionati di Serie C e Juniores dove sono previsti 7 giocatori come riserve, le sostituzioni di giocatori di 1^ Linea per motivi tecnici possono essere 2 anche se ci devono essere 3 giocatori di 1^ Linea di riserva.
4) Un giocatore di 1^ Linea, sostituito per motivi tecnici potrà rientrare in campo di gioco per sostituire in giocatore di 1^ Linea infortunato anche se in panchina è presente un altro giocatore di 1^ Linea mai utilizzato. Viene lasciata libertà all’allenatore di decidere quale sia la scelta tecnica più confacente alla sua squadra.
Nessun commento:
Posta un commento